Life Style

Irina Shayk, Naomi Campbell nella campagna del nuovo mascara di Pat McGrath


Un team che fonde alla perfezione il mondo del beauty e quello della moda. Davanti all’obiettivo ci sono top model del calibro di Irina Shayk e Naomi Campbell, dietro il leggendario fotografo Steven Meisel. Ecco il parterre che firma la campagna del nuovo mascara di Pat McGrath, Dark Star. La make-up artist di fama internazionale ha scelto infatti Meisel – suo amico da 25 anni – per raccontare la “costellazione” di #McGRATHMUSES: il volto globale di Pat McGrath Lbs Naomi Campbell e Irina Shayk certo, ma anche Damian Hurley (figlio dell’attrice Liz), Salomon Diaz e Maty Fall Diba, Leon Dame e Tess McMillan e Hudson Kroening a fianco dell’iconica Marisa Berenson, che ha prestato al sua voce sublime a tutti e cinque i video.

Ogni musa è stata truccata con il nuovo Dark Star Mascara, creato con la stessa tecnologia che è stata applicata ai rossetti e agli ombretti di Pat McGrath Labs: con una sola applicazione le ciglia risultano folte, curve e di un nero intenso. Le micro molecole di pigmento si fissano infatti magneticamente per tutta la lunghezza delle ciglia, offrendo una straordinaria copertura multidimensionale.

Irina Shayk e Damian Hurley nella campagna del mascara Dark Star di Pat McGrath Labs scattata da Steven Meisel

Naomi Campbell nella campagna del mascara Dark Star di Pat McGrath Labs scattata da Steven Meisel

“È un grande onore e privilegio presentare il mio nuovo mascara volumizzante Dark Star con una campagna curata da Steven Meisel. Con il suo senso estetico dirompente, la sua attenzione per i nuovi talenti e il suo approccio prolifico e impareggiabile alla bellezza, Steven ha il potere unico di essere in grado sia di lanciare una new face oltre la stratosfera del mondo della moda che di cogliere una nuova sfaccettatura del viso di una icona assoluta. La sua arte rielabora il presente e trasforma il futuro“, ha dichiarato Pat McGrath.

Hudson Kroening e Marisa Berenson nella campagna del mascara Dark Star di Pat McGrath Labs scattata da Steven Meisel

Salomon Diaz e Maty Fall Diba nella campagna del mascara Dark Star di Pat McGrath Labs scattata da Steven Meisel

Leon Dame e Tess McMillan nella campagna del mascara Dark Star di Pat McGrath Labs scattata da Steven Meisel

L’ultima frontiera per ciglia lussuose e multidimensionali. Dark star Mascara è il nuovo prodotto creato da Pat McGrath per ciglia ai limiti del volume. Grazie alla texture ibrida crema-gel, ogni singola applicazione offre un volume eccezionale per uno sguardo intenso ed ipnotizzante ed una curvatura senza eguali.

Il mascara Dark Star di Pat McGrath Labs

Lo scovolino di Dark Star raccoglie e rilascia una precisa quantità di prodotto e la sua forma strategicamente sagomata solleva tutte le ciglia per una perfetta applicazione.

“Dark Star Mascara trascende le fantasie di ciglia surreali, trasformando la realtà con livelli ultra terreni di volume, lunghezza e curvatura”, spiega Pat McGrath

Focus sullo scovolino del nuovo mascara di Pat McGrath Labs, Dark Star

Dark Star Mascara è “atterrato” sulla Terra in occasione della sfilata FW20 di Versace, durante la MFW. A Parigi, invece, ha cambiato le leggi della fisica creando ciglia lussureggianti e fantascientifiche per lo show di Louis Vuitton e occhi sensuali per Chloe FW20.

Irina Shayk durante la sfilata di Versace FW 2020-21

© Jacopo Raule

La campagna DARK STAR Mascara verrà rivelata lunedì 13 luglio 2020 su PATMcGRATH.COM

Follow the Genius of @patmcgrathreal on Instagram, Twitter and Facebook



Source link

Leave a Reply