Life Style

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: uno stile di coppia che ricorda Posh e Beck


L’11 luglio, la notizia del fidanzamento ufficiale di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha mandato letteralmente in tilt i social media. L’annuncio ufficiale ha rivelato che l’astro nascente della fotografia aveva chiesto all’attrice di sposarlo due settimane prima. Ovviamente, la dichiarazione pubblica è avvenuta attraverso un post su Instagram. O sarebbe meglio dire più di un post? Verso la fine delle stessa giornata, l’intera formazione dei Beckham aveva condiviso la foto della giovane coppia in abbigliamento formale (la Peltz indossava un abito con ruches Victoria Beckham giallo limone) sotto un cielo blu e un panorama di campagna sullo sfondo, occhi negli occhi.

Questo non è certo il primo post tenero della coppia ad aver fatto accelerare i nostri battiti. Da quando hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2019, lo stile sincronizzato della coppia ha conquistato un certo seguito. Parliamo di outfit da aeroporto in coordinato, look sportivi da vere anime gemelle, borse vintage Louis Vuitton Speedy, occhiali da sole Gucci anni ’90 e giacche boxy di pelle. Si tratta di un guardaroba che ha più di qualche somiglianza con i look armonici dei primi tempi di David e Victoria. Ricordate quelle tute di pelle nera da motociclista? Probabilmente uno dei look più iconici per portare il cane a spasso nella storia dei tabloid? Se non riuscite a rammentarle ve le ricordiamo noi.

Non è che abbiamo passato cinque ore di fila nel varco spazio-temporale anni ’90 di David e Victoria Beckham, ma siamo noi o i futuri Beckham 2.0 stanno lanciando sempre più spesso geniali allusioni allo stile di Posh e Beck?

Dalle t-shirt bianche e jeans ‘lui & lei’ ai look serali coordinati, ecco cinque dei nostri momenti preferiti in cui Brooklyn e Nicola hanno riportato in auge il fascino e lo stile anni ‘90/2000 di David e Victoria.

Un ultimo appunto: il matrimonio è previsto per il 2021. Solo il tempo ci dirà se ci saranno dei look abbinati (intanto ecco le ipotesi sull’abito di lei)





Source link

Leave a Reply