Notizie Italia

Quando Pago e Serena Enardu litigarono per un “like”: “Hai distrutto la nostra storia”








 

Sono stati una delle coppie più seguite durante la stagione televisiva. Da “Temptations Island” fino alla Casa del “Grande Fratello Vip”. Proprio lì, Pago e Serena Enardu hanno provato a ricostruire la loro storia ma senza riuscirci. I due infatti a oggi non sono più insieme, dopo aver condiviso una parte della quarantena il cantante e l’ex tronista hanno deciso di chiudere la loro storia.

Chissà se questa rottura sia o meno defiinitiva e chissà se nel loro addio sono pesati ancora quei “like” di Serena ad Alessandro, suo corteggiatore a “Temptations Island”. Dopo un periodo di riavvicinamento, a creare nuovo scompiglio nel ritrovato equilibrio della coppia ci aveva pensato il fratello del cantante, Pedro, entrato nella Casa per rivelargli qualcosa di cui era all’oscuro.

 

Pedro, infatti, aveva raccontato a Pago di un like messo su Instagram da Serena al suo ex tentatore di “Temptation Island“, Alessandro poco prima di entrare al “Grande Fratello”. Da lì uno scontro che ha lasciato scorie (“Hai distrutto la nostra storia”), nonostante un ulteriore riavvicinamento, tanto da mettere la parola fine alla loro storia qualche mese più tardi.





Source link

Leave a Reply